Un catalogo quotidianamente aggiornato, uno sviluppo tecnologico sempre all'avanguardia, un design elegante ed essenziale fanno di Listupp la migliore soluzione per chi è alla ricerca della moda del momento. Come in una boutique esclusiva, offriamo consigli e suggerimenti di stile, dando la possibilitá di trovare ció che si desidera.

Founders

Listupp è stata fondata da Alberto Baggio e Lorenzo Moschi nel 2015

Alberto Baggio

CEO

Alberto è un computer scientist appassionato di data analisi e più o meno tutto quello che è digital. Ha maturato diversi anni di esperienza come sviluppatore e tech lead.

Team

Il nostro team è un mix di talenti provenienti da diversi background, che condividono la passione per la moda ed il design

Massimiliano Mancini

Chief Marketing Officer

Massimiliano ha un'esperienza decennale in acquisizione e validazione traffico, strategie di marketing e misurazione. Prima consulente per eCommerce, poi performance marketer indipendente, ora imprenditore digitale.

Alessandra Vescio

Content Strategist

Dopo gli studi letterari, Alessandra si è specializzata in comunicazione e giornalismo di moda. Oggi vanta la collaborazione con numerose testate online e cartacee e un'instancabile voglia di apprendere.

Alessio Olivieri

SEM Specialist

Durante gli studi in ricerca ed analisi statistica ha collaborato con enti pubblici e privati. Nel web marketing si destreggia costantemente tra il rigore dei numeri ed un'evidente dose di follia.

Lapo Marchionni

Web Developer

Specializzato in computer science, Lapo è un Full Stack Web Developer con un forte background sia nello sviluppo di interfacce grafiche utente che nella gestione di server e database.

+5

Freelance Blogger & Graphic Designer

Numeri

A Listupp i numeri sono il cuore della società

5.000.000

Prodotti in catalogo

40.000

Brand presenti

+150

Store sincronizzati

+500

Vendite al giorno

1.500.000

Sessioni mensili

4.100.000

Page views mensili

6

Paesi presenti

Acceleratore

NanaBianca

Listupp Srl è una startup innovativa nata all'interno dell'ecosistema dello startup studio Nanabianca, a Firenze.