Aiuto e FAQ

Cosa è Listupp?

Listupp è una piattaforma in cui potrai trovare i migliori brand e prodotti online nel campo della moda. Che tu sia un inguaribile appassionato di shopping, che tu stia cercando l’outfit giusto per un evento speciale o l’ispirazione ideale per il tuo stile, o che tu abbia un ecommerce online che vuoi far crescere in modo facile e veloce, Listupp è la risposta che stai cercando.

Quanto costa Listupp?

Listupp è un servizio completamente gratuito. Creare una community appassionata di moda e shopping online, garantire un’esperienza di acquisto unica e innovativa, assecondare le esigenze di utenti ed ecommerce: sono questi gli obiettivi di Listupp che non impone a chi usufruisce del servizio alcun costo aggiuntivo.

Cos’è una wishlist?

Una wishlist è la tua lista dei desideri, il tuo guardaroba virtuale, il contenitore dei tuoi prodotti di moda più desiderati. Sfoglia il catalogo di Listupp, seleziona i pezzi che più ti piacciono e che non vuoi perdere di vista e salvali nella tua lista dei desideri. Questo ti permetterà di conservare quello che più ti piace, rivederlo ogni volta che vorrai e ricevere anche una notifica quando il tuo pezzo preferito va in sconto grazie alla funzionalità del sale alert.

Come funziona il Sale Alert?

Immagina di trovare finalmente su Listupp quel prodotto che desideri da tanto ma manca poco ai saldi di stagione o preferisci acquistarlo a un prezzo ribassato. Come fare? Listupp ha la soluzione per te. Accedi alla piattaforma, trova il prodotto che più ti piace e imposta la notifica del sale alert: non appena il tuo pezzo preferito andrà in sconto riceverai una mail di notifica. Facile, no?

I vostri prodotti sono nuovi e originali?

Listupp lavora con i migliori brand e store online, selezionati accuratamente da uno staff affidabile e competente. L’obiettivo è quello di riuscire a creare un rapporto di fiducia da ambo i lati: con gli store che cercano la migliore visibilità e con gli utenti che desiderano fare shopping nel modo più facile e sicuro. Ed è proprio per questo motivo che su Listupp è possibile trovare soltanto creazioni originali, firme esclusive e collezioni autentiche.

Chi gestisce Listupp?

Listupp è una startup giovane e dinamica nata dalla voglia e dall’entusiasmo di creare un prodotto cucito su misura sui bisogni degli utenti. Un piccolo team, composto da ingegneri, designer e fashion editor, con sede nella splendida Firenze pronto a rivoluzionare il modo di fare shopping online.

Come posso comprare su Listupp?

Comprare su Listupp è semplicissimo. Puoi cercare un brand o un prodotto specifico grazie alla funzionalità di ricerca e lasciarti guidare dai nostri suggerimenti. Oppure puoi semplificare il tuo shopping online impostando i filtri e l’ordinamento che preferisci. Una volta trovato quello che desideri, ti basterà cliccare sul pezzo che più ti piace e scoprire tutte le informazioni di cui hai bisogno come le taglie e i colori disponibili. A questo punto puoi scegliere se salvarlo in wishlist e attivare il sale alert, così da essere notificato quando quel prodotto andrà in sconto, o procedere all’acquisto. Nel momento in cui scegli di comprare ciò che desideri, sarai reindirizzato allo store d’origine dove potrai concludere facilmente il tuo shopping.

Quando mi arriveranno i prodotti?

Tutto ciò che riguarda la fase conclusiva dell’acquisto, la spedizione e il suo tracciamento dipende esclusivamente dallo store a cui sei stato reindirizzato dalla pagina del prodotto di Listupp. Per ulteriori informazioni sulla tua ultima spesa, per sapere entro quanti giorni arriveranno i tuoi prodotti e qual è la modalità di spedizione, dovrai fare riferimento all’ecommerce che si occupa di ciò che hai acquistato.
Rimani aggiornato
Seguici su Facebook